Eventi - Bombay Palace Ristorante

Ristorante Indiano
Vai ai contenuti

Eventi

Bombay Palace
Ecco alcune delle manifestazioni a cui partecipiamo ogni anno.
Durante gli eventi il locale potrebbe rimanere chiuso. Telefonare sempre!
Bombay Palace al Festival Dell'Oriente di Padova, Carrara, Roma, Torino, Milano City, Napoli, Udine, Bologna, Perugia, Pescara, Bari, Brescia  e Nizza
Immergersi  nelle culture e nelle tradizioni di un Continente sconfinato. Ogni anno torna la magia dell'Oriente e non  può mancare il nostro stand del Bombay Palace. Dopo l'ennesimo  straordinario successo delle passate edizioni, centomila metri quadrati  di spazio coperto e scoperto sono stati messi a disposizione per  imparare a conoscere l'Oriente. Mostre fotografiche, bazar, stand  commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, spettacoli  folklorisitici, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali si  sono alternate nelle numerose aree tematiche dedicate ai vari paesi in  un continuo ed avvincente susseguirsi di show, incontri, seminari ed  esibizioni.
 
Bombay Palace al "SUQ" di Genova
Il  Festival Suq di Genova, ideato nel 1999 da Valentina Arcuri e Carla  Peirolero, è un ideale e teatrale bazar dei popoli (suq in arabo è  “mercato”, quindi luogo di incontro, scambio e convergenza) dove vince  la voglia di conoscere gli altri. Un teatro mercato mediterraneo  allestito ogni anno a giugno per una decina giorni, al Porto Antico,  simbolo dello scambio e dell’incontro tra culture e tradizioni, merci e  linguaggi, con una quarantina di botteghe di artigianato dal mondo e  quindici cucine diverse da assaggiare.Bombay Palace vi ha partecipato nelle ultime due edizioni.
Bombay Palace a "Gusti di Gorizia"
il Mondo è in tavola a Gorizia: centinaia di stand e i migliori prodotti e piatti enogastronomici dai quattro angoli del globo. Gusti di frontiera è la kermesse enogastronomica più grande del  Triveneto giunta alla sua 15esima edizione.L’attenzione  dell’organizzazione mira alla qualità dei prodotti proposti ma non solo  Enogastronomia, infatti non mancheranno ovviamente le iniziative  culturali e di intrattenimento, con presentazioni, concerti e spettacoli  che saranno ospitati dai vari Borghi. Il mappamondo di sapori, profumi e colori sarà corredato anche quest’anno da Il Salotto del Gusto, che porterà nel capoluogo isontino stelle del firmamento televisivo e prestigiosi chef.
 
Bombay Palace a "L'Artigianato in Fiera" Fieramilano Rho-Pero
Manifestazione internazionale che valorizza l’artigiano e i suoi prodotti da oltre vent’anni. Sarà un'occasione per tutti coloro cha amano l'artigianato e intendono vedere o acquistare prodotti unici e di prima qualità provenienti da ogni parte del mondo. Oltre agli oggetti si potrà assistere a eventi musicali, corsi di cucina, ecc e inoltre sarà possibile gustare il meglio della "ristorazione internazionale" come le ricette del "BOMBAY PALACE". L'evento sarà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.
Torna ai contenuti